I DUE SOLDATI DEL SANTO SEPOLCRO

€ 14,00
Tasse escluse

I due soldati del Santo Sepolcro a cura di Sebastian Morris

Quantità

Questo libro è il racconto della ricerca storica ed esoterica eseguita dell'autore negli anni 2019 e 2020 in merito ad una diceria locale al riguardo dei Soldati Romani messi di guardia al Santo Sepolcro.

Tale diceria narra che questi fossero di Foligno, e che furono i testimoni della resurrezione di Cristo, e che, per aver accettato il denaro della corruzione per tacere e per negare quanto avevano visto, avrebbero generato una maledizione sulla loro città  di origine.

La storia di questa lunga e sofferta ricerca si interseca con il mondo di oggi in più passaggi, con l'umanità  attuale che sembra essere la stessa di allora, come se il tempo fosse fermo.

Ne esce, oltre ad uno spaccato di archeologia storica ed un viaggio tra il noto e l'ignoto, anche uno spaccato della società  odierna, con le problematiche di questo inizio di secondo millennio.

Restano sempre, e da sempre, le domande esistenziali dell'essere umano, in bilico tra l'essere materia e l'essere spirito, tra l'essere a tempo e l'essere infinito, alla ricerca di risposte.

In queste pagine qui viene raccontato.

ISBN: 978-88-31410-878

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password