Casa silenzio
La storia di una bimba nata nel silenzio, un silenzio assordante e incomprensibile per la sua età, che, da subito, le fa capire quale sarà il suo compito nella vita: essere madre, sorella, accompagnatrice e traduttrice dei propri genitori, entrambi sordomuti.
La storia di una bimba nata nel silenzio, un silenzio assordante e incomprensibile per la sua età , che, da subito, le fa capire quale sarà il suo compito nella vita: essere madre, sorella, accompagnatrice e traduttrice dei propri genitori, entrambi sordomuti.
Seppure il vento soffiasse contro e la povertà incombesse indomita, questa esile, adolescente creatura, sarà in grado di affrontare, con l'energia e la volontà di una persona adulta, avversità, dolori e angoscianti sventure. Le sue spalle sono piccole, ma la sua forza è quella di un gigante e di un leone. Tra lacrime e spintoni attraverserà la durezza della vita che ha cominciato a subire da quando avrebbe dovuto essere solo una bambina. Grata e fiera del suo passato, lo narra con riconoscenza verso Dio, per averla aiutata a superare ogni ostacolo che le si poneva di fronte.
Commenti Nessun cliente per il momento.