QUANTO BASTA

€ 17,00
Tasse incluse

Come e perché è necessario costruire una solida relazione di clientela...

Quantità

Come e perché è necessario costruire una solida relazione di clientela per sviluppare la propria attività  commerciale nel tempo.

In un mondo "commerciale" dove l'offerta di prodotti e servizi ha di gran lunga superato la domanda, saper elaborare strategie sostenibilinel tempo è divenuta una sfida centrale per la sopravvivenza e lo sviluppo delle attività . Comprendere che la vera chiave del successo è orientarsi al cliente in modo strategico, fino a farla diventare una mentalità  quotidiana, è la vera sfida per combattere efficacemente la crisi e la concorrenza. Tale tesi è ancor più incisiva se ci riferiamo a negozi fisici, agli studi professionali e alle micro e piccole imprese a contatto con il cliente finale. "Quanto basta" mira quindi a fornire quegli elementi, dapprima culturali e poi di metodo, per riuscire a essere cliente centrici. E si pone come obiettivo quello di essere un acceleratore che fornisce al lettore alcune esperienze già  vissute per metterlo in condizione di partire da un livello avanzato.

ISBN: 978-86-6786-256-2

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password