L'illusionista

€ 15,00
Tasse escluse

SILVIA CAPOCCIA

L'ILLUSIONISTA

Le tre carte

Quantità

Lao Tzu, filosofo e scrittore cinese del VI secolo A.C. ha scritto: “Se sei depresso, stai vivendo nel passato. Se sei ansioso stai vivendo nel futuro. Se sei in pace stai vivendo nel presente . Secondo il filosofo il “momento presente è l’unico tempo in cui possiamo essere in pace”. 

Ma non è sempre così. 

L’ispettore capo Robert Charles, scoperta la morte della sua amica giornalista Thess, vive un presente di rabbia e un passato di dolorosi ricordi. 

Pochi giorni dopo la morte di Thess, il ritrovamento del corpo di Mrs Eleonor Ambruster, moglie di Victor Ambruster, imprenditore a capo di una catena di pub “Ale and Ale” e depositario del segreto della produzione di una delle migliori birre inglesi, lo costringe a riprendere le redini del suo lavoro e, ancora una volta, l’ispettore capo Charles si scontrerà con le miserie della natura umana arrivando a una verità al di là del bene e del male. 

Intrighi, sospetti, vendette, recriminazioni e segreti si intreccieranno lasciando l’ispettore, più volte, senza una pista. Ma, nonostante tutto, il suo intuito lo aiuterà e pian piano riuscirà a fare giustizia. 

979-12-80764-85-0

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password