IO CONOSCO GIÀ LA STRADA di Luciano Faustini Visualizza ingrandito

IO CONOSCO GIÀ LA STRADA di Luciano Faustini

ISBN: 978-88-6786-224-5

Nuovo prodotto

IO CONOSCO GIÀ LA STRADA di Luciano Faustini

Maggiori dettagli

10,00 € tasse incl.

Dettagli

Solo chi ha navigato nel mare in tempesta e è riuscito ad approdare può indicare a chi è costretto nelle prigioni del dolore la via verso una nuova libertà. Solo chi ha fatto i conti con la disperazione ed ha vinto può essere credibile quando cerca di trasmettere agli altri energia, fede e speranza.
Luciano, protagonista e autore di questo libro, ha in sé il dono prezioso di individuare la luce anche laddove l’oscurità sembra prendere il sopravvento. La sua vita è una strada in salita fin dal primo vagito. Il mistero del dolore governa la sua esistenza sin dall’età dell’innocenza. Eppure riesce a non cadere mai nelle spire della commiserazione altrui e nelle trappole dell’autocommiserazione. Anzi, quel “dono impacchettato male” che sembra essere la sua esistenza gli insegna a guardare oltre le apparenze… a vincere la vergogna e ad affermare sempre e comunque il valore della vita umana. Una volta diventato adulto, Luciano si trova a fare i conti, ancora una volta, con un destino che sembra non voler concedere sconti. È a questo punto
che la forza del bambino abituato a credere e a lottare prende il sopravvento. Quel bimbo, che sin da piccolo ha conosciuto il mistero del dolore, gli prende la mano e lo guida verso una nuova rinascita… perché “lui, quel bambino in calzoncini e bretelle, scampato alla morte, prima, ed al rischio di non vivere una vita normale poi, già conosce la strada…”.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

IO CONOSCO GIÀ LA STRADA di Luciano Faustini

IO CONOSCO GIÀ LA STRADA di Luciano Faustini

IO CONOSCO GIÀ LA STRADA di Luciano Faustini